Dall'eredità della falegnameria di famiglia nel 1989 fonda Stefania Arreda. Appassionata d'Architettura, d'interni e design si laurea in Scienze dell’Architettura presso l' Università di Architettura I.U.A.V. di Venezia, mettendo a disposizione dei suoi clienti professionalità e competenza a 360°. Dal 2010 sviluppa l'idea della progettazione totale integrando lo Studio di Architettura all' interno del negozio di arredamento, per fornire il massimo della competenza e professionalità sotto tutti gli aspetti. Nel 2022 cura il restauro della nuova sede di Stefania Arreda e Arclinea Verona, in via Torbido 7, ampliando lo showroom di arredamento. Oggi porta avanti il progetto di total living con le figlie Lucia e Imogen Signoretti.
STUDIO ARCHITETTURA D'INTERNI | CHI SIAMO
Il team di StefaniaArreda
Passione e competenza al vostro servizio
Da oltre 30 anni, un punto di riferimento
Stefania Arreda nasce nel 1989 dall'idea dell'Architetto Iunior Stefania Marchesini, titolare dell'azienda. Negli anni la sua attività si è evoluta divenendo punto di riferimento per chi vuole costruire e arredare casa personalizzandone il risultato.
Dal 2008 l'azienda gode anche della collaborazione della figlia Architetto Lucia Giarola che ha scelto di indirizzare le sue competenze nell'architettura d'interni.
Nel 2020 inaugurano il nuovo showroom flagshipstore ARCLINEA VERONA in Via Torbido 7.
Nel 2022 viene ultimata la nuova ala dello showroom Stefania Arreda in Via Torbido 7.
Nel 2022 Entra a far parte del team anche la figlia Architetto Iunior Imogen Signoretti.
Oggi Stefania Arreda è un punto vendita di riferimento a Verona, in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, dalla progettazione architettonica e di interni alla fornitura di arredi dei migliori brand Italiani.
Stefania Marchesini
Lucia Giarola
Cresce nell'ambiente dell'arredamento d'interni, coltivando questa passione da subito. Ha lavorato presso diversi Studi di Architettura portando avanti contemporaneamente la carriera universitaria di Architettura presso lo I.U.A.V. Di Venezia. Nel 2008 inizia la sua collaborazione nell'azienda di famiglia Stefania Arreda. Nel 2014 consegue la laurea magistrale in Architettura sostenibilità e paesaggio. Nel 2022 cura con Stefania il progetto di restauro della nuova sede di Stefania Arreda in Via Torbido 7, riqualificando un area degradata da anni nella città di Verona. Oggi come Architetto fa sì che Stefania Arreda possa offrire il massimo della competenza nel settore di Architettura, Arredamento e Design.
Imogen Signoretti
Sin da piccola appassionata d'arte e scultura inizia a dipingere alle scuole superiori diplomandosi al Liceo artistico di Verona. Indirizza poi i suoi studi verso l'Architettura, conseguendo la laurea triennale presso lo I.U.A.V. Di Venezia nel 2023.
Durante gli studi entra nell'azienda di famiglia Stefania Arreda assicurando un punto di vista vitale, originale e creativo in un team tutto al femminile.